GP India: Chandhok non corre

GP India: Chandhok non corre

25 ott 2011

Karun Chandhok, 27enne indiano di Madras, non sarà al via di quello che sarà un evento storico: il primo Gran Premio dell’India di Formula 1. Il suo team, la Lotus, ha infatti deciso all’ultimo momento che sulla monoposto numero 21 salirà il pilota titolare, Jarno Trulli.

Il piano della scuderia inglese prevedeva che al GP dell’India corresse il locale Chandhok; Trulli era stato convinto a cedergli il volante nella fase di rinnovo di contratto. LaLotus ha invece fatto marcia indietro e ha fatto sapere che l’indiano sarà utilizzato soltanto nel primo turno di prove libere di venerdì. Per ragioni di campionato, il team ha bisogno di disporre di entrambi i piloti titolari, Kovalainen e appunto Trulli.

(Nella foto, Chandhok con la Lotus nelle prove libere del GP di Germania 2011)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sainz sul podio a Baku: un traguardo importante con Williams

Carlos Sainz conquista il podio a Baku con Williams, entrando in un club esclusivo che condivide solo con Alain Prost

Vowles, primo podio da team principal: ecco i regali (con dedica) di Wolff

Vowles e Cowell (Aston Martin) sono due importanti tecnici ex Mercedes approdati al ruolo di team principal, a Baku a far festa è stata la Williams con Sainz