L’influenza che ha colpito Pascal Wehrlein, che oggi avrebbe dovuto essere in pista con Force India, ha costretto il team a cambiare i piani della “due giorni” di Barcellona. Oggi il posto del tedesco è stato preso da Nick Yelloly (originariamente previsto nel secondo giorno di test) e la Force India domani ha deciso di schierare Esteban Ocon, che avevamo notato stamane nel box della squadra già prima dell’inizio delle prove.
Ricordiamo che Ocon ha recentemente firmato un contratto che lo lega alla Mercedes per i prossimi anni, ed è reduce dalla vittoria all’esordio in Gp3 Series nella gara disputata sabato, sempre a Barcellona. Buone notizie quindi per Wehrlein, che domani dovrebbe essere regolarmente in pista nella sua giornata programmata con la Mercedes.
Roberto Chinchero
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Red Bull, il recupero è possibile: 5 decimi in un colpo solo secondo Marko
La fase attuale del campionato consente grandi recuperi di prestazione e Red Bull si presenterà in Austria con una RB22 al limite di peso regolamentare
Leclerc e la vita extra-pista: "Le attività imprenditoriali mi stanno aiutando"
Charles ha parlato dell'importante impatto che stanno avendo i suoi molteplici impegni nel mondo degli affari nel suo essere persona e pilota
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.