Ferrari, Antonini lascia arriva la Hoffer

I cambiamenti in casa Ferrari proseguono con la nomina del nuovo capo dell'uffico stampa

Ferrari, Antonini lascia arriva la Hoffer

Andrea CordovaniAndrea Cordovani

Pubblicato il 26 gennaio 2019, 09:48 (Aggiornato il 26 gennaio 2019, 10:01)

La rivoluzione in casa Ferrari non è finita. In vista della stagione 2019, la ristruttarzione del team iniziata con la nomina di Binotto come team principal, prosegue toccando la comunicazione Cavallino. Alberto Antonini, che per 4 anni è stato responsabile dell’ufficio stampa e l’arrivo di Silvia Hoffer, bolzanina, con un trascorso in Ducati e poi proseguito in F.1 tra Minardi, Williams e McLaren.

Si parla anche dell’imminente arrivo di Bernd Fisa: sarebbe un ritorno visto che l’austriaco ha già fatto parte dell’ufficio stampa del Cavallino nel 2000 e 2001.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade