Autosprint

Ecclestone di nuovo papà: quarto figlio in arrivo

Prossimo a compiere 90 anni, Bernie Ecclestone è pronto ad accogliere il quarto figlio, il primo con Fabiana Flosi, la terza moglie 43enne

Matteo NovembriniMatteo Novembrini

2 apr 2020 (Aggiornato il 3 apr 2020 alle 18:38)

Non è mai tardi per allargare la famiglia. Ne sa qualcosa Bernie Ecclestone, 90 anni il prossimo 28 ottobre, che diventerà di nuovo papà. Notizia riportata da Sport1 e f1insider, che hanno svelato la dolce attesa di Fabiana Flosi, la moglie 43enne dell'ex padrone della Formula 1.

McLaren, primi tagli per il Coronavirus

Famiglia numerosa

Ecclestone, nato nel 1930, ha sempre avuto una storia famigliare per così dire movimentata. Il vecchio patron della F1 infatti ha alle spalle già due matrimoni: il primo con Ivy Bamford nel 1952 dalla quale ha avuto Deborah, ed il secondo, ben più chiacchierato, nel 1984 con la modella Slavica Radic, che invece gli ha dato Tamara e Petra. Giunto ad una certa età le vicende amorose di Bernie sembravano essersi concluse, invece in occasione del Gp del Brasile del 2009 ha conosciuto Fabiana, direttrice del marketing, con la quale è convolato a nozze tre anni più tardi, per poi comprare cinque anni fa una piantagione di caffè in Brasile, dove ora vive in una grande villa. La primogenita Deborah è diventata prima madre di un maschio che è a sua volta divenuto padre, rendendo dunque Ecclestone bisnonno.

L'editoriale del direttore: Bernie hai toppato!

Bernie sempre sul pezzo

Una notizia che accompagna le ultime uscite di Ecclestone, che nelle ultime settimane aveva detto la sua riguardo l'attualità della F1, venduta da lui a Liberty Media nel 2017. Un uomo insomma mai banale, sempre capace di far riempire qualche pagina di giornale.

Ecclestone: nel 2021 ritiro o McLaren per Vettel

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hamilton e il GP d'Ungheria: la caccia al riscatto nella sua roccaforte

Hamilton torna in Ungheria, teatro di record e trionfi, ma stavolta cerca conferme dopo un Belgio difficile e un futuro ancora da riscattare

Russell sul suo futuro in Mercedes: "Non ho mai temuto di perdere il sedile"

George Russell parla apertamente del suo futuro in Mercedes e della tensione vissuta negli ultimi mesi tra rinnovi e voci di mercato
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi