Gp Stiria, Verstappen: "Non siamo abbastanza veloci"

L'olandese porta a casa i primi punti della stagione, ma non nasconde un po' di rammarico per non essere stato in grado di fronteggiare fino in fondo le due Mercedes

Matteo NovembriniMatteo Novembrini

Pubblicato il 12 luglio 2020, 18:20 (Aggiornato il 12 luglio 2020, 18:29)

Nel 2018 e nel 2019 Max Verstappen al Red Bull Ring si era potuto permettere di guardare tutti dall'alto, e così sperava di fare anche nel doppio appuntamento di quest'anno a Spielberg. Due round che però hanno lasciato a Max solo un ritiro ed un 3° posto, un po' poco forse viste le premesse.

Gp Stiria: Hamilton inarrestabile

Mercedes troppo forte

L'olandese però ha poco da rimproverarsi, perché domenica scorsa è stato messo ko da un problema tecnico mentre qtes'oggi la Mercedes era nettamente superiore, come di lui stesso: "Ho provato a battere le Mercedes, ma non siamo stati abbastanza veloci. Ho spinto il più possibile, anche quando Valtteri ha cercato di superarmi ho provato a rendergli la vita difficile, anche se già sapevo che lui mi avrebbe ripassato alla tornata successiva. Alla fine è stata l'unica parte divertente di una gara piuttosto noiosa. In generale è andata bene, ma c’è tanto lavoro da fare. Non so niente riguardo ai prossimi aggiornamenti se arriveranno in Ungheria o no, ma basta aspettare una settimana e lo scopriremo".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vandalizzata la tomba di Bruce McLaren in Nuova Zelanda

Il Bruce McLaren Trust denuncia la vandalizzazione della tomba del fondatore McLaren e dei suoi familiari ad Auckland

Aston Martin, la visione di Andy Cowell: vincere con metodo

Il CEO e team principal britannico racconta la sua visione per portare l'Aston Martin al vertice: ambizione, onestà e una macchina da corsa perfetta