Leclerc, positivo al Covid per la seconda volta

Il pilota della Ferrari ha contratto di nuovo il virus dopo essere stato positivo a gennaio. Al momento sta bene e si trova in isolamento nella sua casa a Monaco

Leclerc, positivo al Covid per la seconda volta
© Getty Images

RedazioneRedazione

Pubblicato il 16 dicembre 2021, 17:50

Charles Leclerc è risultato positivo al Covid-19. Per lo sfortunato pilota monegasco si tratta della seconda positività a distanza di quasi un anno, dopo aver contratto il virus per la prima volta a gennaio 2021.

E’ la Ferrari che ha annunciato, con un comunicato, la notizia, rivelando che sono stati i controlli di rito, dopo Abu Dhabi, a rivelare la positività. A momento Charles si trova nella sua casa di Monaco, sta bene e ha solo sintomi lievi.

“Il pilota della Scuderia Ferrari, Charles Leclerc, è risultato positivo al Covid-19. Secondo i protocolli richiesti dalla FIA e dal team, Charles ha eseguito i controlli al suo ritorno da Abu Dhabi. Sta bene, è isolato a casa e ha solo sintomi lievi”.

Leclerc è il secondo pilota a risultare positivo, dopo Mazepin, al termine del GP di Abu Dhabi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vandalizzata la tomba di Bruce McLaren in Nuova Zelanda

Il Bruce McLaren Trust denuncia la vandalizzazione della tomba del fondatore McLaren e dei suoi familiari ad Auckland

Aston Martin, la visione di Andy Cowell: vincere con metodo

Il CEO e team principal britannico racconta la sua visione per portare l'Aston Martin al vertice: ambizione, onestà e una macchina da corsa perfetta