Russell, nuovo casco per "rispettare" l'abbinata Schumacher-Mercedes

Russell, nuovo casco per "rispettare" l'abbinata Schumacher-Mercedes

Addio alla dominante di rosso e bianco per il casco 2022 di George Russell, una scelta dettata dal voler evitare accostamenti a un'abbinata simile, il rosso e l'argento Mercedes, degli anni di Michael Schumacher a Brackley

Presente in

16.02.2022 ( Aggiornata il 16.02.2022 09:47 )

Nuova avventura e nuovi colori per George Russell. Quelli del casco sono sostanzialmente diversi dagli abbinamenti utilizzati in Williams e c'è un motivo alla base del cambiamento.

Questione di accostamenti da rispettare, come spiegato dall'inglese, a pochi giorni dalla presentazione della Mercedes W13 e dello shakedown di Silverstone.

LEGGI ANCHE - Williams FW44, la monoposto vera in azione a Silverstone

Rosso-argento intoccabile

"Il nuovo casco è piuttosto diverso da quello che utilizzavo prima.  Quest'anno è decisamente audace in nero, il motivo è che volevo proporre un colore davvero audace. 

In passato ho avuto prevalentemente il rosso sui miei caschi, però un casco rosso al volante di una Mercedes penso sia molto Michael Schumacher e volevo rispettare questa cosa e percorrere una direzione differente".

"Ho scelto il nero, c'è del rosso di lato con Crowdstrike, poi ho proposto quesi particolari in blu che adoro. C'è ovviamente il mio logo GR63 di lato, la stella Mercedes davanti. Penso sia un casco davvero moderno e aggressivo. Spero vi piaccia e ci vediamo presto al volante della W13 a Silverstone".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi