Autosprint anima la Fan zone di Imola!

Partecipando alla nostra iniziativa siete in lizza per un invito ai Caschi d'Oro

Autosprint anima la Fan zone di Imola!

Mario DonniniMario Donnini

Pubblicato il 17 maggio 2024, 14:59

IMOLA- Se il Gran Premio dell’Emilia Romagna e del Made in Italy è l’evento motoristico più importante della primavera, Autosprint non può certo mancare, cogliendo l’opportunità di contribuire ad animare la fan zone, tra le più interessanti e movimentate dell’intero mondiale di F.1.

Una lunga teoria di F.1 di ieri esposte agli sguardi degli appassionati, simulatori, sessioni di autografi, merchandising, la ruota panoramica e tant’altro a movimentare il fine settimana di gara, col settimanale da corsa che in uno stand all’interno della fan zone stessa mostra il suo gioiello più bello, ovvero il simbolo che più lo caratterizza, quello dei Caschi d’Oro, gli Oscar dell’automobilismo che si disputano dal lontano 1966 coinvolgendo campionissimi di tutte le epoche, negli ultimi anni in collaborazione con i Volanti Aci, il cui simboloo campeggia attorno alla riproduzione gigante della nostra preziosa statuetta.

Ebbene, cogliendo l’opportunità di visitare il nostro stand a bordo pista un’unica, preziosa e agognata opportunità si apre ai race fans. Anche perché forniamo il set ideale per scattare delle foto immersi nell’atmosfera della serata degli Oscar del motorsport. I premi e il backdrop su un red carpet da campioni. Scattate le vostre foto, quindi, inserite l’hashtag #caschidorovolantiaci, le 4 persone che riceveranno maggiori like avranno la possibilità di partecipare alla serata dei Caschi d’Oro e Volanti ACI 2024 come nostri ospiti. I migliori interpreti nazionali ed internazionali della stagione automobilistica 2024 in pista, nei rally, nelle salite e nel karting e molto altro.

Vi aspettiamo, quindi. La chance è di quelle rare quanto stuzzicanti!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

McLaren attenzione massima, Stella: "Non diamo per scontato che andrà come in Messico"

Le condizioni uniche dell'ultima gara hanno premiato la McLaren nelle mani di Norris, in Brasile il confronto con Verstappen potrebbe essere molto più equilibrato

GP del Brasile: tra storia, curiosità e la leggenda di Senna, ecco 5 fatti che non conoscevi

Dal mito di Ayrton al dramma di Felipe Massa passando per un assurdo incidente di costruzione: vi sveliamo 5 curiosità su uno dei Gran Premi più attesi dell'anno