Mercedes saluta Hamilton con una livrea speciale

Alcuni tifosi potranno provare a far mettere il loro nome sulla W15 che il pilota guiderà nell'ultimo GP di Abu Dhabi

Pubblicato il 15 novembre 2024, 11:31

Mercedes ha pensato a un'iniziativa molto emozionante per omaggiare non solo Lewis Hamilton, ma anche tutti i fan sia del pilota che della Scuderia che sono stati vicini in questi 12 anni insieme. Come? Permettendo a 150 tifosi di poter vedere il loro nome sfoggiato lungo la W15, che il campione guiderà per il Gran Premio di Abu Dhabi.

Un saluto d'amore

Come tutti ben sanno, questo sarà l'ultimo GP in cui Lewis correrà con i colori del team di Brackley, per poi passare in Ferrari, e quindi l'idea avuta è anche un modo per salutare il 7 volte iridato che tra il 2014 e il 2021 ha vinto ben sei titoli piloti e otto costruttori. Un arrivederci romantico e sentito. A breve infatti il pilota passerà in Ferrari.I tifosi interessati a provare ad apporre il proprio nome sull'auto, devono solo andare sul sito della Mercedes e seguire i passaggi indicati. La partecipazione è gratuita e si ha tempo fino al 26 novembre.

Hamilton in Ferrari, ecco con quale Rossa avverrà l'esordio

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ecclestone stoccata alla Ferrari: lì regna solo il caos

Altra critica dura al Cavallino rampante, commendando le parole di Elkann rivolte ai piloti e immaginando un futuro rientro di Horner in Formula 1

GP del Qatar con almeno due pit-stop, Pirelli impone il tetto massimo di giri sulle gomme

La decisione si basa sull'elevata usura delle gomme registrata lo scorso anno a fine gara. Ecco quanti giri sono ammessi per set di gomme e l'effetto sulle strategie