Autosprint

GP Austria: le pagelle

Accanto a Verstappen spicca Norris, in una giornata in cui fanno molto bene anche Leclerc e Sainz nonostante le penalità che rimedia lo spagnolo; nervoso Hamilton, alla fine beffato pure da Russell, mentre Alonso fa quel che può

GP Austria: le pagelle

Max Verstappen: 10

Due pole e due vittorie: finora non c'era riuscito nessuno. Ben presto verranno a mancare gli aggettivi. Oggi si accontenti di un “insaziabile” per il modo in cui va a prendersi, di forza, il punto aggiuntivo del giro veloce: non era il punto in sé o lasciare l'Austria con un punto in più o in meno a valere (sai che differenza approcciare Silverstone a +80 o a +81...), quanto piuttosto l'idea di andare a schiacciare la concorrenza in quel modo lì, con la fiducia dei campioni e l'autorità del capo squadra. Ha voluto annichilire gli avversari, anche se non ce n'era bisogno: è il vizio dei cannibali, quelli che fin che possono, prendono.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi