Il capo Ferrari Corse racconta come cercherà
di gestire i due top driver nel 2014
Pubblicato il 15 settembre 2013, 12:41
Come far coabitare senza guai in Ferrari nel 2014 due top driver come Alonso e Raikkonen? Perché si è arrivati alla scelta di Kimi? E quanto tempo fa è scoccata la scintilla "d'amore" verso il finlandese? Fanno paura due galli come loro nello stesso pollaio? Quali regola dovranno osservare per coabitare senza contrasti? E quali opportunità anche per lo sviluppo tecnico possono dare due piloti d'esperienza come loro in vista del nuovo regolamento F1 che prevede motore turbo+Energy Recovery System e benzina contingentata?
A questa ed ad altri dubbi risponde Stefano Domenicali, team principal della Ferrari Corse in questa video-intervista. Dove per la prima volta parla del Dream Team Ferrari del 2014 e di come evitare gli immancabili problemi e le rivalità.
La prima parte della video-intervista la trovate qui sotto. La seconda parte più tardi.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Tsunoda verso l’addio alla Formula 1? Ecco dove potrebbe correre
Tsunoda rischia di lasciare la F1: il pilota giapponese sta valutando nuove opportunità? Honda sembra preparare per lui un futuro in IndyCar
GP Brasile 2025: orari, programma e dove vedere la F1 in TV e streaming
Torna la Formula 1 con l'appuntamento a Interlagos. Tutti gli orari di prove libere, qualifiche, sprint e gara in diretta su Sky, Now e in differita su TV8
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.