Il capo Ferrari Corse racconta come cercherà
di gestire i due top driver nel 2014
Pubblicato il 15 settembre 2013, 14:41
Come far coabitare senza guai in Ferrari nel 2014 due top driver come Alonso e Raikkonen? Perché si è arrivati alla scelta di Kimi? E quanto tempo fa è scoccata la scintilla "d'amore" verso il finlandese? Fanno paura due galli come loro nello stesso pollaio? Quali regola dovranno osservare per coabitare senza contrasti? E quali opportunità anche per lo sviluppo tecnico possono dare due piloti d'esperienza come loro in vista del nuovo regolamento F1 che prevede motore turbo+Energy Recovery System e benzina contingentata?
A questa ed ad altri dubbi risponde Stefano Domenicali, team principal della Ferrari Corse in questa video-intervista. Dove per la prima volta parla del Dream Team Ferrari del 2014 e di come evitare gli immancabili problemi e le rivalità.
La prima parte della video-intervista la trovate qui sotto. La seconda parte più tardi.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Storie di Olimpiadi: CONI, Ferrari, Cannizzo ed il bob per la Nazionale Italiana
Olimpiadi, storia dal passato: nel 2010 l'Italia portò in gara nel bob a due un progetto sviluppato da CONI e Ferrari e seguito da Cannizzo, DT della Ferrari Hypercar
Mercedes mette la freccia: nel 2026 il sorpasso alla Ferrari su questa statistica?
C'è un dato che, in vittorie assolute, offre a Mercedes come motorista l'opportunità di scalzare la Ferrari. Diversa la statistica legata alle squadre ufficiali
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.