Autosprint

Alonso già al top

Alonso già al top

12 mar 2010

Il “debutto” di Fernando Alonso con la Ferrari, ovviamente riferito al contesto del Gran Premio, è stato molto soddisfacente. Lo spagnolo ha chiuso la prima sessione di prove libere in Bahrain a meno di due decimi dal tedesco Sutil, il più veloce. discreto il bilancio per la Scuderia Ferrari Marlboro al termine della prima sessione di prove libere. Malgrado la pista ancora sporca, Alonso non ha incontrato alcun problema. La Ferrari si è concentrata soprattutto sul bilaciamento della F10 sul tracciato mediorientale, che è stato modificato con l’aggiunta di un tratto caratterizzato da curve più lente di quanto si prevedesse.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

McLaren, Baku un anno dopo: oltre al mini-DRS c'era tanto di più

Il team può festeggiare il titolo Costruttori con largo anticipo, a testimonianza di una superiorità costruita andando oltre alle intuizioni furbe viste nel '24

McLaren, al GP Azerbaijan primo match point: cosa serve per vincere il titolo Costruttori a Baku

Al 17° GP stagionale, la McLaren ha già tra le mani il primo match point per vincere il Costruttori: ecco le casistiche con cui il mondiale a squadre può andare a Woking già questa domenica
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi