Autosprint

I kg di troppo di Petrov

I kg di troppo di Petrov

13 apr 2010

Adesso il russo della Renault Vitaly Petrov, che è alto un metro e ottancinque, deve mettersi a dieta. Il suo peso reale risulterebbe di 72 kg, come quello del compagno di team Robert Kubica, e sarebbe maggiore di una decina di kg di quanto Vitaly aveva dichiarato al team. Ecco, allora, la necessità di mettersi a dieta. Una situazione analoga aveva visto prptagonista l’anno scorso proprio il polacco Kubica, al quale la Bmw Sauber aveva imposto una moderazione alimentare altrimenti non era possibile collocare nella monoposto un minimo di zavorra laddove si rendeva necessaria per questioni tecniche.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Gare Sprint con griglia invertita, Komatsu: non è nel dna della F1

I prossimi mesi vedranno le squadre e i piloti confrontarsi con la Formula 1 sulle modifiche possibili al format delle gare Sprint, inversione della griglia in primis

McLaren verso il titolo costruttori più anticipato di sempre

Dal dominio Ferrari al record Red Bull: McLaren punta al titolo costruttori 2025 con il margine più ampio nella storia della F1
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi