Autosprint

La sfida di Schumacher

La sfida di Schumacher

15 apr 2010

Sicuro di sè Michael Schumacher lo è sempre stato; e la sicurezza nelle propriecapacità è una dota di tutti i grandi campioni. Il rientro in Formula 1, con la Mercedes, non è stato finora all’altezza delle aspettative. Chi aveva puntato su di lui è ancora al palo. In effetti, le prestazioni del 41enne sette volte campione del mondo e simbolo della Ferrari della prima metà degli Anni Duemila – cinque i titoli consecutivi con le Rosse di Maranello – non sono state entusiasmanti. Ma lui non molla. E ribatte alle critiche con un deciso “Io posso ancora puntare al titolo. Basta considerare il nuovo sistema di punteggio. È possibile combattere per il campionato. Se miglioreremo abbastanza rapidamente le prestazioni della monoposto, non vedo ragione per non poterlo affermare. E ciò vale anche per il mio compagno di team Nico Rosberg”. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Graeme Lowdon e il futuro team Cadillac: line-up e i piani per il 2026

Lowdon presenta il nuovo team Cadillac: Bottas e Perez al volante, Herta collaudatore e strategie per il 2026

McLaren, Baku un anno dopo: oltre al mini-DRS c'era tanto di più

Il team può festeggiare il titolo Costruttori con largo anticipo, a testimonianza di una superiorità costruita andando oltre alle intuizioni furbe viste nel '24
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi