La freccia Renault

La freccia Renault

Pubblicato il 13 maggio 2010, 12:35

Sul circuito cittadino di Montecarlo la velocità massima è raggiunta alla frenata della Nuova Chicane, dopo l’uscita del Tunnel. Nel corso della prima sessione di prove libere del GP di Monaco, è stata la Renault di Robert Kubica la monoposto che in quel punto ha fatto registrare la prestazione migliore con 284 km/h, di poco superiore alla McLaren-Mercedes di Lewis Hamilton e alla Force India di Adrian Sutil, entrambe rilevate a 283 km/h. Con una punta di 282 km/h sono state invece cronometrate la Renault del russo Petrov, la Force India di Liuzzi e la McLaren-Mercedes di Jenson Button.
Nel secondo punto più rapido, alla curva di Sainte Devote, dopo il traguardo, le più veloci sono state invece le McLaren di Hamilton a 262 km/h e di Button a 261 km/h.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade