Autosprint

Hamilton: me la posso giocare

Hamilton: me la posso giocare

29 mag 2010

Felice della prima fila Lewis Hamilton, mai così competitivo contro le Red Bull. Hamilton è riuscito a limar via 6 decimi dal suo tempo ogni volta che scendeva in pista per uno dei tre turni di qualifica. Ha iniziato con l'27”667, poi alla Q2 ha fatto 1'27”013 e nella Q3 1'26”433 riducendo alla fine il distacco dalla Red Bull dai 6 decimi iniziali ad appena 138 millesimi: un soffio.
Lui è consapevole di essere competitivo: «Ho spinto come sempre, ho cercato di far rendere al massimo la mia McLaren. Venerdì non ero soddisfatto del mio set-up ma stamattina l'ho perfezionato. Ho fatto due ottimi giri, sono stato sempre il migliore nel primo intermedio. E' un'ottima sensazione essere in mezzo alle due Red Bull e giocarmela con loro, che erano state sempre imbattibili negli ultimi tempi. Stavolta siamo forti anche noi e su questa pista possiamo giocarcela».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Williams "vittoriosa", Vowles: "Non volevamo far perdere tempo ai commissari"

Il team è riuscito a far valere le proprie ragioni con il diritto di riesame, ricorrendo a una delle poche riprese non disponibili al momento della decisione

GP Azerbaijan, l'anteprima: primo match point McLaren, ma Verstappen ci crede

A Baku ultima volta in pista per la C6 e primo match point nel Costruttori per la McLaren; tuttavia Verstappen e Red Bull non partono battuti, mentre Ferrari spera nelle doti di Leclerc
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi