Autosprint

Due punti per Liuzzi, ma...

Due punti per Liuzzi, ma...

13 giu 2010

Dopo lo splendido sesto posto nelle prove, anche Tonio Liuzzi parla di occasione persa: "Ho fatto una gran bella gara, ma che peccato quella partenza! Mi ero avviato bene, ero scattato un pochino meglio di Jenson mentre Massa è partito ancor meglio di noi, ha voluto infilarsi a tutti i costi tra noi due e ci siamo toccati. Io penso che sia stato un semplice incidente di gara perché eravamo in tre affiancati e non potevamo infilarci tutti e tre nella stessa curva, ma che peccato. Ero lì vicino, non dico che potevo arrivare sesto come in partenza, ma lì vicino. Invece è andata peggio. Almeno ho preso due punti..."

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Williams "vittoriosa", Vowles: "Non volevamo far perdere tempo ai commissari"

Il team è riuscito a far valere le proprie ragioni con il diritto di riesame, ricorrendo a una delle poche riprese non disponibili al momento della decisione

GP Azerbaijan, l'anteprima: primo match point McLaren, ma Verstappen ci crede

A Baku ultima volta in pista per la C6 e primo match point nel Costruttori per la McLaren; tuttavia Verstappen e Red Bull non partono battuti, mentre Ferrari spera nelle doti di Leclerc
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi