Autosprint

Troppi problemi fermano Trulli

Troppi problemi fermano Trulli

13 giu 2010

Jarno Trulli è un altro che, dopo il GP del Canada, ha più da recriminare rispetto a quello che si potrebbe pensare stando alla media dei risultati della sua squadra: «Dopo aver imparato dagli sbagli fatti nelle prove, ho fatto una strategia diversa con le gomme. Andavo forte, giravo quasi come Toro Rosso e Sauber a dimostrazione di aver adottato una buona scelta. Stavo recuperando ma poi ho avuto diversi probemi idraulici, elettronici e alla fine anche con i freni, e perciò ho dovuto abbandonare dopo 32 giri».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Antonelli, Baku per un week end pulito: "Capisco le parole di Toto, carburante per fare meglio"

Il pilota Mercedes analizza le due Monza vissute: da un lato la prestazione in qualifica, dall'altro l'errore nelle libere e l'impatto sulla preparazione del GP

Lawson sul possibile passaggio in Red Bull di Hadjar: "Deve concentrarsi su se stesso e sul suo lavoro"

Lawson commenta i rumors sul passaggio di Hadjar in Red Bull: fiducia, consigli e un futuro ancora da scrivere per il pilota neozelandese
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi