Ecco il nuovo logo della Scuderia Ferrari!

Ecco il nuovo logo della Scuderia Ferrari!

Pubblicato il 8 luglio 2010, 17:28

È bianco, rosso e nero, ma stavolta non dovrebbe più dare sospetti di pubblicità subliminale. È il nuovo logo della Scuderia Ferrari, presentato giovedì a Silverstone (patria della prima vittoria della Rossa nel mondiale F.1: 1951 con Froìlan Gonzalez).
Entrerà ufficialmente in vigorei il 1. gennaio 2011 e sarà il “Marchio di fabbrica” di tutte le attività sportive.
Stefano Domenicali ha precisato che il nuovo logo non preclude a una interruzione, o a un cambiamento, dei rapporti con la Philip Morris. «Il nuovo logo - dice il team principal di Maranello - è stato studiato in collaborazione con i nostri partner commerciali. E posso garantire che nel 2011 la squadra sarà iscritta come Scuderia Ferrari Marlboro». Quindi questa dichiarazione cancella qualsiasi ipotesi di sganciamento dello sponsor tabaccaio dalla Ferrari nei prossimi anni.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen su Lambiase: "Sono orgoglioso di lavorare con lui"

Il finale di stagione ha visto Verstappen e Lambiase protagonisti di un rapporto umano e tecnico che ha reso la rimonta Red Bull indimenticabile

Superlicenza F1, "piazzarsi" in Indycar varrà di più

La serie americana continua ad avere un riconoscimento medio di punti inferiore alla F2, dal 2026 aumentano i punti riconosciuti ai piloti giunti tra il 3° e il 9° posto