Autosprint

Patrick Fry debutta al muretto Ferrari

Patrick Fry debutta al muretto Ferrari

29 lug 2010

A un mese dal suo passaggio dalla McLaren alla Ferrari, l’ingegnere inglese Patrick Fry debutta a un gran premio nel ruolo di tecnico della Scuderia. Fa infatti parte dello staff  “rosso” al Gran Premio di Ungheria, a Budapest. Fry, 46 anni, a Maranello si occupa di diversi settori della sviluppo e della ricerca e riferisce direttamente al direttore tecnico, l’ingegnere Aldo Costa. Alla McLaren aveva progettato la MP4-22 del 2007 e la MP4-24 della passata stagione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Il gattino-star del GP di Baku: social impazziti e Albon pronto ad adottarlo

Un gattino randagio conquista il paddock di Baku: coccole, foto, video, contenuti social e la proposta di adozione da parte di Alex Albon

Hamilton insegue un podio sul circuito "spacca-schiena": "Ferrari più morbida, tanta aderenza in più"

Lewis fa un confronto tra SF-25 e i trascorsi a Baku con la Mercedes. C'è l'ottimismo per aver trovato nuove vie per estrarre prestazione dalla monoposto
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi