Autosprint

Mercedes non sviluppa più la W01

Mercedes non sviluppa più la W01

18 ago 2010

La Mercedes Grand Prix ha deciso: non vale la pena impegnare denaro nello sviluppo della monoposto attuale, la W01. Meglio, dunque, concentrare le risorse sul progetto della vettura per la prossima stagione. Sull’argomento, Norbert Haug, numero uno dell’attività sportiva della Mercedes, ha fatto sapere che la squadra ex BrawnGP tornerà a vincere. “Siamo certi di ritornare al successo. Se tuttavia non dovessimo riuscire a compiere il lavoro che ci siamo prefissati, vorrà dire che dovremo cambiare alcune persone”. A quali persone si riferisce il dirigente tedesco? Non sarà per caso Michael Schumacher? Che ha un contratto triennale e non ha alcuna intenzione di ritirarsi; anzi, ha già detto che vuole vincere il titolo 2011.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Red Bull, Helmut Marko parla di rinascita dopo la vittoria a Monza

Per Helmut Marko la vittoria di Verstappen nel Gran Premio d'Italia rilancia la Red Bull: fiducia, spirito ritrovato e speranze di nuove vittorie

McLaren ha il primo match ball a Baku

Ecco il senso della possibile conferma del titolo Costruttori F.1 già nel corso del prossimo week end in Azerbaijan
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi