Hamilton ottimista malgrado l’uscita

Hamilton ottimista malgrado l’uscita

8 ott 2010

Lewis Hamilton ha commesso un altro errore, dopo quelli di Monza e Singapore, uscendo di pista nella prima sessione di prove libere. L’inglese della McLaren ha poi potuto disputare il turbo del pomeriggio – negli ultimo dieci minuti a disposizione – grazie al lavoro della squadra, che gli ha riparato la monoposto, parecchio danneggiata, in un tempo record.
Non sono andato largo ma la pista era molto scivolosa in quel punto – ha raccontato l’ex campione del mondo – Altri piloti hanno avuto difficoltà, ma se la sono cavata. I meccanici hanno ricostruito la monoposto malgrado il poco tempo a disposizione, hanno compiuto un lavoro davvero incredibile. Spero di riuscire a utilizzare gli ultimi aggiornamenti in qualifica. L’entusiasmo dei meccanici mi ha ha reso ottimista. Questa è una vera squadra. Spero che questa serie di contrattempi sia adesso finita”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur, vietato sognare: "È un buon venerdì, inseguiamo l'ultimo millesimo"

La Ferrari inizia bene il week end del GP d'Azerbaijan, nei tempi sul giro secco e con le indicazioni sul passo gara. Vasseur è cauto e attende il ritorno della McLaren

GP Azerbaijan, FP2: squillo Ferrari, Hamilton davanti a Leclerc

Il venerdì di Baku si è concluso con due Ferrari davanti a tutti: miglior tempo per Hamilton, poi Leclerc. Pomeriggio complicato per McLaren