Pronto l'ultimo numero di Autosprint per iPad!

Pronto l'ultimo numero di Autosprint per iPad!

18 ott 2010

Da pochi giorni potete leggere l'ultimo numero di Autosprint per iPad già al lunedi sera, senza aspettare l'arrivo del settimanale in edicola. Dalle 22 circa di ogni lunedi troverete la copia digitale del nostro magazine uguale in tutto e per tutto nei contenuti e nelle immagini a quella che potete acquistare in edicola. Ma arricchita da numerosi video e filmati delle gare dell'ultimo week end.

Sul numero 42 di Autosprint per iPad disponibile per il download già stasera, verso le 22, troverete tutte le anticipazioni del prossimo Gp di Corea. Vi sveliamo la caratteristica più inedita e molto particolare di questo circuito che può diventare determinante per la vittoria finale forse anche per la corsa al titolo.

Su Autosprint per iPad n.42 anche i servizi delle gare del week end italiane ed estere, fra cui il DTM e l'Euro F.3 di Hockenheim, una intervista-confessione al neo-campione italiano rally Paolo Andreucci, una intervista a Nico Rosberg e un lungo servizio di approfondimento sulle gare di campionato italiano velocità che domenica prossima a Monza assegnano i titoli tricolori.

Per leggere Autosprint in versione digitale per iPad bisogna scaricare dall'App Store una applicazione gratuita che permette poi di acquistare ogni settimana la copia “digitale” di Autosprint che potrà essere letta e sfogliata sul tablet Apple.

Autosprint per iPad è ancora più ricco della versione cartacea. In modalità orizzontale l'utente dell'iPad può sfogliarlo e apprezzarne la grafica che riproduce esattamente quella del giornale; in modalità verticale le pagine si ridimensionano automaticamente privilegiando la modalità testuale per poter essere letti nel modo migliore.

Per i contenuti multimediali basta cliccare su una certa immagine riconoscibile da una particolare icona per far partire i video che riproducono immagini e riprese di corse, rally, prove di automobili.

Autosprint per iPad costa 1,59 euro. Ogni copia settimanale è scaricabile tramite Apple Store.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Onore a Gian Carlo con ventimila fans!

L'evento, che diventa sempre più la GoodWood italiana, riempe il paddock di Imola dando un segnale bellissimo di cutlura delle corse, tra F1 d'epoca e campioni di ogni tempo

Daniel Ricciardo riparte da Ford Racing come Global Ambassador

Dopo l’addio definitivo alla F1, Daniel Ricciardo apre un nuovo capitolo: sarà Global Ambassador di Ford Racing, legandosi al marchio Raptor