Hulkenberg non compra il posto in Williams

Hulkenberg non compra il posto in Williams

21 ott 2010

Nico Hulkenberg non è stato ancora confermato alla Williams per l’anno prossimo. La ragione è semplice: il team inglese gli ha chiesto un contributo economico. Deve cioè pagare. Lui ha invece chiesto un ingaggio più alto "Non voglio essere un pilota – ha detto Hulkenberg in Corea – che ha un volante perchè lo paga. Non è assolutamente mia intenzione diventarlo. Sono convinto che cioò che conta sia il talento. Spero che anche per la Williams sia la stessa cosa. Stiamo comunque ancora trattando la questione. Io punto a restare anche perchè sono certo che l’anno prossimo la monoposto sarà competitiva”.
La Williams sta intanto trattando con il venezuelano Pastor Maldonado, vincitore del campionato di GP2, che gode dell’appoggio finanziario del governo del suo paese.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur, vietato sognare: "È un buon venerdì, inseguiamo l'ultimo millesimo"

La Ferrari inizia bene il week end del GP d'Azerbaijan, nei tempi sul giro secco e con le indicazioni sul passo gara. Vasseur è cauto e attende il ritorno della McLaren

GP Azerbaijan, FP2: squillo Ferrari, Hamilton davanti a Leclerc

Il venerdì di Baku si è concluso con due Ferrari davanti a tutti: miglior tempo per Hamilton, poi Leclerc. Pomeriggio complicato per McLaren