Penalizzati Sutil e Buemi per il prossimo GP

Penalizzati Sutil e Buemi per il prossimo GP

Pubblicato il 24 ottobre 2010, 13:04

Adrian Sutil e Sebastien Buemi partiranno arretrati di cinque posizioni sulla griglia del prossimo GP del Brasile. Questo in seuito alle decisioni degli stewart per via degli incidenti causati in gara in Corea. Il primo con Kamui Kobaiashi, il secondo con Timo Glock.

Mentre lo svizzero della Toro Rosso ha ammesso un errore di guida, il tedesco della Force India ha invece addotto problemi ai freni. Questa giustificazione gli ha però fatto "guadagnare" anche una multa di 10.000 dollari: essendo consapevole del problema - secondo i commissari - avrebbe dovuto adattare il suo comportamento in gara di conseguenza.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade