Jean Todt difende Schumacher

Jean Todt difende Schumacher

Pubblicato il 25 ottobre 2010, 16:42

Il presidente della Fia, Jean Todt, è comparso nel paddock del nuovo circuito coreano di Yeongam il sabato pomeriggio. L’ex responsabile della Ferrari ha parlato anche del suo ex dipendente e amico del periodo a Maranello, cioè Michael Schumacher. “Non credo – ha raccontato Todt – che adesso sia molto rilassato, ma è un ragazzo molto orgoglioso e bisogna conoscerlo bene prima di sapere che cosa pensa veramente. Michael non è un robot come tante volte lo hanno descritto, è una persona molto umana e molto fragile".
Al Gran Premio di Corea Schumacher è tornato un po’ l’uomo della pioggia: il tedesco della Mercedes ha concluso al quarto posto che, insieme agli analoghi risultati nei gran premi di Spagna e di Turchia, è il migliore piazzamento stagionale, almeno fino a questo momento. “Con la pioggia – ha raccontato il sette volte campione del mondo – si hanno più chances”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade