Force India prova i giovani

Force India prova i giovani

9 nov 2010

Ai test collettivi  in programma sul circuito di Abu Dhabi il 16 e 17 novembre, finalizzati alla prima prova delle monoposto di Formula 1 con le gomme sviluppate dalla Pirelli , la Force India farà scendere in pista due giovani: l’olandese Yelmer Buurman e il portoghese Felix da Costa. Per entrambi sarò la prima volta al volante di una F.1.
Yelmer Buurman. 23 anni, proviene dalla formula GP2 e dalla Superleague. Il 19enne Felix da Costa, invece, ha gareggiato quest’anno nella EuroSeries di Formula 3 con una Dallara-Volkswagen conquistando tre successi, e nella nuova categoria GP3.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur, vietato sognare: "È un buon venerdì, inseguiamo l'ultimo millesimo"

La Ferrari inizia bene il week end del GP d'Azerbaijan, nei tempi sul giro secco e con le indicazioni sul passo gara. Vasseur è cauto e attende il ritorno della McLaren

GP Azerbaijan, FP2: squillo Ferrari, Hamilton davanti a Leclerc

Il venerdì di Baku si è concluso con due Ferrari davanti a tutti: miglior tempo per Hamilton, poi Leclerc. Pomeriggio complicato per McLaren