Montezemolo striglia la Lega

Montezemolo striglia la Lega

10 nov 2010

Luca Cordero di Montezemolo non ha bisogno di presentazioni. Marco Desiderati invece : è un deputato della Lega di 44 anni, sindaco di Lesmo, il comune brianzolo che dà il nome alle due curve dell’autodromo di Monza, tra le più famose di tutti i circuiti del mondo. Ebbene, il più celebre presidente della Ferrari si è scagliato contro il meno noto deputato, colpevole di aver ammesso che nella gara conclusiva del mondiale di Formula 1, il Gran Premio di Abu Dhabi, tiferà per la McLaren, evidentemente la sua squadra di Formula 1 preferita. “Sentire un italiano che dice che tifa per la McLaren – ha reagito il numero uno della Ferrari –  insomma è tra virgolette uno scandalo".
La sua dichiarazione a favore della  McLaren, Marco Desiderati l’ha pronunciata davanti a Montezemolo, in audizione alla commissione Trasporti per la vicenda di Nuovo trasporto viaggiatori, la nuova società di trasporto ferroviario del presidente  della Ferrari e dell’imprenditore marchigiano Diego Della Valle.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur, vietato sognare: "È un buon venerdì, inseguiamo l'ultimo millesimo"

La Ferrari inizia bene il week end del GP d'Azerbaijan, nei tempi sul giro secco e con le indicazioni sul passo gara. Vasseur è cauto e attende il ritorno della McLaren

GP Azerbaijan, FP2: squillo Ferrari, Hamilton davanti a Leclerc

Il venerdì di Baku si è concluso con due Ferrari davanti a tutti: miglior tempo per Hamilton, poi Leclerc. Pomeriggio complicato per McLaren