Trulli smentisce Bruno Senna

Trulli smentisce Bruno Senna

Pubblicato il 10 novembre 2010, 14:41

Jarno Trulli è davvero infastidito dalle voci messe in giro dall’entourage del brasiliano Bruno Senna, secondo le quali l’italiano sarebbe sostituito l’anno prossimo dal nipote dell’indimenticabile Ayrton. Anzi, le chiacchiere davano già per fatto l’ingaggio di Bruno con la Lotus. “Io sono molto tranquillo – ha assicurato Trulli, 36 anni, 233 corse di Formula 1, una vittoria – Sono pienamente coinvolto nel progetto della monoposto per l’anno prossimo”.
Più duro il manager di Trulli, Lucio Cavuto: “Sono tutte chiacchiere messe in giro da Bruno Senna, che da quello che so quest’anno ha avuto pure dei problemi a rispettare gli obblighi finanziari presi con la squadra Hispania”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade