Per Mosley la Red Bull ha barato

Per Mosley la Red Bull ha barato

Pubblicato il 27 dicembre 2010, 19:21

Max Mosley torna alla carica. L’ex presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile ha accusato la Red Bull di avere violato le regole sforando il tetto di spesa fissato dalla Fia; godendo così di un vantaggio sulla concorrenza. “Hanno superato il limite di spesa – ha rivelato l’avvocato inglese – e ciò significa avere violato le regole”.
La faccenda è venuta fuori, sempre secondo Max Mosley, durante una riunione della Formula One Team Association. Mosley ha anche aggiunto che la Red Bull ha chiesto una deroga di spesa per il 2011. La Fota non ha confermato nè smentito le rivelazioni di Mosley.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade