Red Bull respinge le accuse

Red Bull respinge le accuse

Pubblicato il 10 gennaio 2011, 16:14

La Red Bull passa al contrattacco, respinge le accuse mossale dall’ex presidente della Fia Max Mosley. E precisa la questione sollevata dall’avvocato inglese prima di Natale sulla base di informazioni trapelate durante una riunione della Formula One Team Association. Era stata anche fatta una cifra, dello sforamento della Red Bull: di 60 milioni di euro. Nel 2010, la scuderia che ha schierato Vettel e Webber avrebbe speso 160 milioni di euro invece dei 100 stabiliti dal “Resource restriction agreement”.

Christian Horner, capo della Red Bull, ha smentito le indiscrezioni trapelate alla vigilia di Natale. “L’anno scorso abbiamo rispettato totalmente il Resource restriction agreement, di cui siamo convinti sostenitori. E non siano certamente il team che ha speso di più”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade