Infortunio alla caviglia per Alonso

Infortunio alla caviglia per Alonso

Pubblicato il 12 gennaio 2011, 11:02

È cominciato lunedì, sulle nevi di Madonna di Campiglio, in Trentino, la 21esima edizione di “Wrooom”, l’ormai classico raduno dei piloti delle squadre sponsorizzate dalla Marlboro: la Ferrari con Fernando Alonso e Felipe Massa – e i tester Jules Bianchi, Giancarlo Fisichella e Marc Gené – e la Ducati MotoGP con Valentino Rossi e Nicky Hayden.
Intanto, durante una seduta in palestra, Alonso si è lievemente infortunato a una caviglia: niente di grave. Ma il contrattempo impedirà allo spagnolo di sciare.

Sempre a Madonna di Campiglio, Stefano Domenicali ha precisato che la nuova monoposto Ferrari di Formula 1 sarà presentata a Maranello il 28 gennaio: il primo esemplare è in fase di montaggio.

Alonso a Madonna di Campiglio, guarda il video


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade