Massa al simulatore con la Ferrari 2011

Massa al simulatore con la Ferrari 2011

Pubblicato il 21 gennaio 2011, 10:45

In attesa della presentazione della monoposto Ferrari per la stagione 2011 – prevista il 28 gennaio a Maranello – Felipe Massa si è allenato al simulatore, a Maranello. E ha anche provato e definito la sua posizione nell’abitacolo della nuova Formula 1 insieme ai tecnici e ai meccanici. Ha poi seguito alcune fasi della costruzione della monoposto 2011 insieme agli ingegneri Aldo Costa e Nikolas Tombazis, che gli hanno illustrato gli ultimi aggiornamenti sullo sviluppo della vettura.

La società specializzata in scommesse on-line Sisal Matchpoint ha intanto quotato Fernando Alonso favorito per il titolo mondiale 2011: è dato 3 a 25 mentre Sebastian Vettel è quotato 3.75 e Lewis Hamilton 4.5.

(Nella foto. Felipe Massa con l’ingegnere Aldo Costa)


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade