Scrivete qui i vostri auguri a Robert Kubica

Scrivete qui i vostri auguri a Robert Kubica

7 feb 2011

Robert Kubica giace ferito in ospedale dopo un lungo intervento. Lo aspetta una difficilissima riabilitazione. E forse la prospettiva di non poter più correre in F.1. Robert è uno dei piloti più simpatici, schietti e disponibili. Ai tifosi non si è mai negato. Ora sta a voi, appassionati di automobilismo e lettori di Autosprint: fategli sentire il vostro calore, il vostro affetto, la vostra presenza.

Scrivete qui di seguito un messaggio d'auguri a Robert; un pensiero, un incoraggiamento. Firmatelo col vostro nome se avete piacere, altrimenti basterà il vostro nickname.  Lasciate qui sotto - nei commenti - il vostro "telegramma" per Kubica. Noi li raccoglieremo tutti. Potrà leggerli oppure glieli faremo avere noi. In ogni caso potrà sentirvi vicini.

Forza Robert! I lettori di Autosprint sono con te. Tieni duro.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

I 50 anni di Juan Pablo Montoya: il ribelle che provò a sfidare Schumi

Veloce, ribelle, dalla lingua tagliente e troppo propenso all'errore, Juancho era formidabile nelle giornate buone, ma troppo incostante in una carriera tramontata, in F1, troppo precocemente rispetto al talento

GP Azerbaijan, FP3: Norris davanti a Verstappen e Piastri, Hamilton 4°

L'ultima sessione di prove libere ha visto Verstappen inserirsi tra le due McLaren, con Hamilton 4° e Leclerc 10°: vento e pista in evoluzione, tanto da decifrare in vista delle qualifiche