Hamilton ignora Vettel

Hamilton ignora Vettel

29 mar 2011

A Melbourne Sebastian Vettel ha vinto “guidando con una mano dietro la schiena” tanta è stata la sua superiorità; sua e della Red Bull-Renault. Lewis Hamilton si è accontentato del secondo posto: visto come erano andate le prove pre campionato, il risultato della McLaren-Mercedes è stato una vera sorpresa.

Malgrado, quindi, il successo di Vettel al GP di Australia, Hamilton non considera il tedesco un suo avversario. Al giornale britannico “Guardian”, l’inglese della McLaren ha detto “Il mio rivale diretto è Fernando Alonso. Lo vedo come il mio Prost, come cioè se io e Fernando fossimo Ayrton Senna e Alain Prost. Non penso che Vettel sia un vero avversario. Se continuerà ad avere una monoposto così veloce, è probabile che lo diventerà. Ma sono convinto che il giorno che saremo alla guida di vetture equivalenti, le cose cambieranno”.

Alla domanda del “Guardian” se ritiene Sebastian Vettel il nuovo Nigel Mansell, Hamilton non ha esitato nel rispondere: “No, assolutamente no. Vettel non è all’altezza di Mansell”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur guarda avanti: “Baku è sempre una sfida”

Il team principal Ferrari analizza la qualifica di Baku: tra difficoltà e margini di crescita, l’attenzione è tutta rivolta alla gara

Leclerc contro le barriere in Q3: "L'errore è stato mio"

Errore in Q3 per Leclerc a Baku: niente quinta pole consecutiva. Il monegasco partirà decimo, con l’idea di una rimonta alla Ricciardo