Operato un tecnico Ferrari

Operato un tecnico Ferrari

Pubblicato il 15 aprile 2011, 18:27

La scuderia Ferrari e il team Sauber hanno vissuto una prima giornata di prove del GP di Cina con una grande angoscia. Paolo Santarsiero, un tecnico della Ferrari in servizio presso la Sauber – che utilizza appunto i motori V8 del costruttore di Maranello – è stato ricoverato d'urgenza in un ospedale di Shanghai a causa di un'emorragia cerebrale.
 
La notizia è stata divulgata soltanto alla fine delle le prove libere di venerdì, a operazione avvenuta. L'intervento chirurgico, effettuato nella mattinata di venerdì, ha avuto successo. Santarsiero si era sentito male giovedì e, fortunatamente, il medico della squadra modenese, che è un angiologo, specialista in disturbi della circolazione, ha voluto eseguire immediatamente dei controlli molto approfonditi in ospedale. Che hanno probabilmente evitato il peggio.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade