Montezemolo è deluso

Montezemolo è deluso

4 lug 2011

Da Tokyio, dove la Ferrari presenta la nuova berlinetta FF, si è fatto sentire Luca di Montezemolo. Il presidente ha stilato un bilancio della prima parte del campionato di Formula 1. Che ha definito “deludente”. Ma ha precisato che c’è comunque stata una certa reazione.
 
“L’inizio è stato deludente. Non me lo spettavo – ha ammesso Luca di Montezemolo – Ma c’è stata una buona reazione. Spero, anzi sono certo che la Ferrari continuerà forte. Vedo un grande impegno da parte di tutti i tecnici e di tutti coloro che lavorano, dalla gestione sportiva, da Stefano Domenicali e suoi collaboratori. Abbiamo già il pensiero rivolto sulla monoposto del prossimo anno, fermo restando che voglio vincere delle gare anche in questa stagione”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur: "Il passo c'era. Tecnici che abbandonano Maranello? Una barzelletta"

Il team principal spiega le ragioni della performance negativa della Ferrari in Azerbaijan e chiarisce la posizioni della squadra sul tema delle partenze di alcuni tecnici verso altre scuderie

Antonelli: "Speravo nel podio, ma buon risultato per il team"

Il pilota italiano è soddisfatto a metà dopo la gara azera, ma il suo 4° posto è un risultato solido che gli restituisce serenità