Grosjean con Renault

Grosjean con Renault

5 ago 2011

Il campionato della GP2 Series si concluderà a Monza, nel fine settimana del Gran Premio d’Italia. È molto probabile che a a vincerlo sarà il 25enne svizzero Romai Grosjean, leader della classifica provvisoria con 25 punti di vantaggio sull’olandese Van Der Garde, quando alla fine mancano soltanto quattro gare, due a Spa-Francorchamps e altrettante appunto a Monza.

Grosjean si è intanto visto offrire dalla Renault la possibilità di effettuare le prove libere del Gran Premio di Singapore di Formula 1, al posto del tedesco Nick Heidfeld. Il quale a Spa-Francorchamps e a Monza dovrà cedere l’abitacolo della Renault numero 9, sempre nele prove libere, al brasiliano Bruno Senna.

Il pilota svizzero ha già disputato sette gran premi di F.1 nel 2009 - migliore risultato 13esimo in Brasile - proprio con la squadra anglo-francese, quando il numero uno della scuderia allora diretta da Flavio Briatore era Fernando Alonso.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, a Baku tramontano l’estate e le speranze: vittoria lontana e classifica complicata

Weekend indubbiamente rovinato al sabato, ma la SF-25, ancora una volta, ha deluso: le opportunità passano e ora anche la classifica si è complicata

Verstappen e quella pazza idea iridata: la logica dice no, ma…

Dopo Baku, la suggestione è quella di un Verstappen di nuovo in corsa per il titolo: la logica suggerisce altro, non solo per il ritardo in classifica ma pure per la superiorità tecnica della McLaren. Eppure, Max fa sempre paura