Red Bull: “Siamo stati nei limiti di spesa”

Red Bull: “Siamo stati nei limiti di spesa”

Pubblicato il 23 settembre 2011, 19:35

Bernie Ecclestone deve avere spiegato a Sebastian Vettel che chiudere il campionato, anche quello delle parole, a cinque gare dalla fine è controproducente per tutta la Formula 1. Ed ecco che, allora, il tedesco della Red Bull ha detto che “Dipende tutto da chi era in pista in un determinato momento. Non direi che abbiamo un vantaggio, mi è sembrata piuttosto tirata". Il futuro campione del mondo si tiene sulle sue. “Abbiamo lavorato bene, e anche la base di partenza è buona. Adesso vediamo cosa faranno gli altri”.

Nel frattempo il capo della Red Bull, l'inglese, Christian Horner, ha logicamente negato che ci siano problemi sull’accordo per la limitazione delle risorse: “Noi siamo stati nei limiti”. Non tutti –specialmente, pare, la Mercedes – sono d’accordo. Ma la decisione spetterà alla Formula One Team Association e probabilmente non si saprà niente prima di due settimane. In ogni caso, non c’è alcuna sanzione già concordata.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, integrazione e sviluppi le parole chiave del 2026

Vasseur fa il punto sul progetto che andrà in pista a fine gennaio, sul quale l'integrazione tra componenti sarà fondamentale quanto il processo continuo di sviluppo

Ferrari, Maranello in festa con i campioni del WEC

La 499P ha sfilato lungo le vie di Maranello, in una giornata tutta dedicata al mondo Ferrari: prima incontro in sede, poi sfilata lungo le strade