La telemetria scagiona Hamilton

La telemetria scagiona Hamilton

7 ott 2011

I commissari sportivi di Suzuka hanno convocato, dopo le prove libere di venerdì, Lewis Hamilton, Bruno Senna, Sebastien Buemi e Heikki Kovalainen. L’argomento era il sospetto che i loro migliori tempi nella seconda sessione fossero stati ottenuti in regime di bandiere gialle.

L’analisi delle telemetrie dei piloti ha invece dimostrato un effettivo rallentamento durante il periodo in cui erano state esposte le bandiere gialle. Tuttavia, nel caso i piloti in questione fossero risultati colpevoli, sarebbero stato annullato loro i tempi. Ma, trattandosi di prove libere, il provvedimento sarebbe risultato ininfluente.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur: "Il passo c'era. Tecnici che abbandonano Maranello? Una barzelletta"

Il team principal spiega le ragioni della performance negativa della Ferrari in Azerbaijan e chiarisce la posizioni della squadra sul tema delle partenze di alcuni tecnici verso altre scuderie

Antonelli: "Speravo nel podio, ma buon risultato per il team"

Il pilota italiano è soddisfatto a metà dopo la gara azera, ma il suo 4° posto è un risultato solido che gli restituisce serenità