Per i tedeschi Vettel non è il "top"

Per i tedeschi Vettel non è il "top"

21 dic 2011

Nonostante la sua stagione 2011 da record, Sebastian Vettel (che vediamo nella foto assieme a Michael Schumacher alla recente Race of Champions) non è lo Sportivo dell'Anno secondo i voti degli appassionati tedeschi.
In questa paticolare classifica, il pilota della Red Bull ha ottenuto infatti 3503 preferenze, finendo così dietro (per 356 voti) al cestista Dirk Nowitzki - soprannominato anche Wunder Dirk - che ha portato al successo i Dallas Mavericks nel campionato NBA.

Va però detto che Vettel si era già classificato al primo posto in questa lista di merito già l'anno scorso, in occasione del suo primo campionato F1 vinto.
Aggiungiamo che questo titolo simbolico è stato a suo tempo assegnato anche a Schumacher, due volte, per la precisione nel 1995 e nel 2004.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Piastri, Baku ha revocato l'Oscar della freddezza?

Sarà stata una gara storta come possono capitare in una stagione, nonostante tutto colpisce la serie di errori "non forzati" commessi dal pilota australiano

Mekies alla guida Red Bull: due vittorie e speranze iridate

Laurent Mekies rilancia la Red Bull dopo l’era Horner: vittorie, crescita di Tsunoda e un Verstappen capace di riaprire il campionato