Il drammatico incidente nel campionato brasiliano F.Truck

Il drammatico incidente nel campionato brasiliano F.Truck

Pubblicato il 17 ottobre 2012, 18:06

Immagini terrificanti quelle relative alla gara del campionato brasiliano di F.Truck in programma sul circuito di Guaporè il 14 ottobre. Il camion Volvo guidato da Diuma Bueno, per un guasto ai freni, diventa incontrollabile e ad una velocità di circa 160 Km/h, attraversa la pista e lo spazio erboso e sfonda il muro di contenimento finendo nel precipizio, in mezzo al bosco a 15 metri di distanza.

Complessi i soccorsi per recuperare il mezzo di Bueno, che è stato subito trasferito all'ospedale di Curitiba con una frattura ad un braccio, alla gamba e un taglio alla lingua.



Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Caschi d’Oro e Volanti ACI, la festa del motosport ad Imola

Dalla F1 al Rally celebrati i campioni che si sono distinti nella stagione appena conclusa. Ospiti anche leggende delle quattro ruote

FIA Awards 2025: la notte che celebra il motorsport

La Federazione Internazionale chiude il 2025 con i suoi Awards a Tashkent: piloti, team e campioni di tutte le categorie riuniti per celebrare un altro anno di motorsport