La transazione al nuovo sito autosprint.it vede novità nei commenti agli articoli: ora sono personalizzati e non più anonimi. Qui tutti i cambiamenti relativi.
7 ago 2013
La fase di transizione al nuovo sito autosprint.it si sta completando, e da qualche ora avrete potuto osservare un cambiamento relativo ai commenti che potete aggiungere in coda ai nostri articoli. Per poterli scrivere, infatti, ora dovete registrarvi (se già non lo eravate in precedenza, ad autosprint.it o auto.it) e soprattutto non verranno più accettati né inseriti commenti anonimi, come invece accaduto per qualche giorno.
C'è anche un'altra novità: d'ora in poi non verrà più effettuata l'approvazione prima della pubblicazione, per rendere più immediati e vivaci i commenti in certe occasioni come quelle dei Gran Premi. Proprio per questo motivo, però, ciò non significa che non vi sarà controllo o che accetteremo qualsiasi tipo di commento.
Abbiamo voluto concedere questa libertà perché pensiamo che in questo modo sarà più immediato e interessante il dibattito su certi avvenimenti: speriamo però che non ci sia chi ne abusa. Anche perché effettueremo ugualmente un controllo (non più preventivo, ma "a posteriori") e i commenti poco appropriati oppure offensivi verranno cancellati. Va da sé che se qualcuno esagererà o insisterà troppo e ripetutamente, vedremo di mettere in opera sanzioni più decise.
Vi consigliamo quindi fin d'ora di evitare insulti più o meno gratuiti, riferimenti a oggetti o professioni poco gradevoli, inviti a recarsi in località non propriamente turistiche oppure a farsi visitare da specialisti in medicina mentale o altro. A buon intenditor...
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Onore a Gian Carlo con ventimila fans!
L'evento, che diventa sempre più la GoodWood italiana, riempe il paddock di Imola dando un segnale bellissimo di cutlura delle corse, tra F1 d'epoca e campioni di ogni tempo
Daniel Ricciardo riparte da Ford Racing come Global Ambassador
Dopo l’addio definitivo alla F1, Daniel Ricciardo apre un nuovo capitolo: sarà Global Ambassador di Ford Racing, legandosi al marchio Raptor
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.