Martedi 11 marzo è in edicola un numero speciale doppio di Autosprint: accanto alla normale rivista, c'è un un secondo Autosprint tutto dedicato alla presentazione del mondiale F1 che scatterà domenica 16 in Australia. Un numero da conservare e tenere per tutto l'anno a fianco del vostro computer o del televisore perché ci sono tutte le informazioni per seguire le 19 tappe del mondiale.
Una guida divulgativa vi spiegherà tutte le novità del nuovo regolamento (motore turbo, elettrico, consumo di carburante, modifiche aerodinamiche) per essere sempre aggiornati dal punto di vista tecnico.
Oltre alla presentazione di tutte le 11 squadre e di tutti i 22 piloti, compresa una esplicativa tabella dei nuovi numeri di gara fissi di ciascuno, troverete il calendario dei Gp e le piste con i relativi record da battere.
E soprattutto troverete la lista dei Gp e gli orari delle emittenti che trasmetteranno le gare in diretta o in differita. Così potrete orientarvi nella programmazione di Sky e della Rai.
Non perdete Autosprint+Autosprint Extra in edicola dall'11 marzo a 3,50 euro. Anche in versione digitale per tablet, smartphone e web.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Onore a Gian Carlo con ventimila fans!
L'evento, che diventa sempre più la GoodWood italiana, riempe il paddock di Imola dando un segnale bellissimo di cutlura delle corse, tra F1 d'epoca e campioni di ogni tempo
Daniel Ricciardo riparte da Ford Racing come Global Ambassador
Dopo l’addio definitivo alla F1, Daniel Ricciardo apre un nuovo capitolo: sarà Global Ambassador di Ford Racing, legandosi al marchio Raptor
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.