Dal 4 maggio, Jimmy Ghione protagonista dell'inedita ed esclusiva web serie targata Sportnetwork dedicata alle prove delle più interessanti novità del mercato automobilistico.
3 mag 2016 (Aggiornato il 9 mag 2016 alle 12:38)
Milioni di italiani lo conoscono per le sue inchieste, tra ecomostri e casi di malasanità. Dal 1998 Gianluigi “Jimmy” Ghione è uno dei volti più noti di Striscia la notizia, il Tg satirico che da quasi tre decenni smaschera i (molti) lati oscuri del nostro Paese. Forse non tutti sanno che l’altra passione di Jimmy, a parte la famiglia e la fede granata, riguarda le auto e le corse. Ma stavolta la Tv non c’entra: Ghione è un pilota professionista e nel suo palmares può vantare anche due vittorie alla 24 Ore di Adria e un titolo alla Green Hybrid Cup. E la sua nuova avventura parte proprio con un’auto ibrida… Jimmy per la prima volta si mette alla prova davanti alle telecamere in un ruolo diverso da quello di inviato di Striscia, diventando uno dei nuovi volti “a motore” della famiglia Corriere dello Sport, Tuttosport, Auto, Autosprint, InMoto e Motosprint, il più grande editore italiano del settore automotive.
Nasce Jimmy & Cars, l'esclusivo format on line dal 4 maggio ideato e prodotto da Sportnetwork, che vede Ghione nell'inedito ruolo di tester,impegnato a mettere “alla frusta” su strada e in pista le più interessanti novità del mercato. Ovviamente senza sconti per nessuno: l’inviato più implacabile di Striscia non perdona neanche al volante.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Un nuovo titolo mondiale per Kimi Raikkonen
L’ex iridato Ferrari guida il Kawasaki Racing Team al trionfo in MXGP, conquistando costruttori e piloti: un nuovo capitolo da leader
Onore a Gian Carlo con ventimila fans!
L'evento, che diventa sempre più la GoodWood italiana, riempe il paddock di Imola dando un segnale bellissimo di cutlura delle corse, tra F1 d'epoca e campioni di ogni tempo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.