Sondaggio: votate il Casco d'Oro speciale di Autosprint

Quest'anno assegneremo anche un premio speciale al miglior pilota italiano a livello internazionale scelto da voi

Pubblicato il 22 novembre 2016, 09:32 (Aggiornato il 29 nov 2016 alle 10:32)

La premiazione dei Caschi d'Oro di Autosprint giunge all'edizione n.51. Ma quest'anno inseriremo una grande novità. Finora il giudizio della nostra redazione era stato insindacabile per assegnare i premi. Ma stavolta lasciamo a voi lettori la possibilità di consegnare un Casco d’Oro speciale da assegnare al pilota italiano che si è maggiormente distinto a livello internazionale. 

Come si vota? È facilissimo. Andate nella pagina del sondaggio ed esprimete la vostra preferenza tra i piloti che sono elencati in pagina. Potete esprimere un solo voto. Poi anche la giuria composta della redazione assegnerà un proprio punteggio; il pilota che avrà ottenuto più preferenze riceverà nel corso della nostra premiazione a Bologna il Casco d'Oro speciale di Autosprint. Si tratta di un premio diverso, che non condiziona gli altri premi scelti invece dalla redazione: i tre Caschi tricolori, Casco Oro, Argento e Bronzo, che andranno i tre giovani piloti italiani che più si sono distinti nel 2016 e che non hanno mai vinto il premio in precedenza. 

VOTA IL CASCO D'ORO SPECIALE

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Napoli punta sul motorsport: il Racing Show guarda a un futuro GP

Napoli rilancia il motorsport: il Racing Show cresce e punta a creare le basi per un futuro GP tra sviluppo urbano, turismo ed eventi globali

«Ecco come sventammo il sequestro del secolo»

Il 25 Ottobre 1975 la Banda dei Marsigliesi tentò di rapire Enzo Ferrari. Intervista a Pino Zaccaria, il poliziotto che, assieme a un collega, quella mattina di 50 anni fa bloccò due criminali proprio a un passo dal Drake