L'editoriale del direttore: Ferrari Pigliatutto
Ferrari domina nelle GT con la storica vittoria a Macao, mentre in F1 arriva a Las Vegas tra tensioni interne e bisogno urgente di reagire

Pubblicato il 5 maggio 2014, 10:50
EuroV8 a Vallelunga
Prima Sini, poi gran tripletta Audi
Francesco Sini rompe il digiuno e porta la Chevrolet Camaro al successo nella gara EuroV8 a Vallelunga. Ma il secondo appuntamento della EuroV8 Series ha riservato anche una incredibile tripletta Audi, in gara-2 dove Tomas Kostka ha battuto i compagni di squadra Stancheris e Dionisio. Drammatico l'incidente capitato a Max Mugelli, che al via di gara-1 era scattato bene ma toccandosi con con la vettura di Stancheris, è partito per la tangente contro le protezioni ribaltandosi due volte. Così Koska, ritenuto colpevole dell'incidente, ha rimediato una penalizzazione, Sini è andato in testa e ha vinto davanti a Baldan.
In gara-2 dopo il ritiro di Baldan per un inconveniente tecnico, è stato un duello tra i tre piloti Audi. A turno sia Stancheris, che Kostka e Dionisio si sono alternati in testa, ma alla fine l’ha spuntata il ceco, mentre Stancheris e Dionisio hanno completato il podio.

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading



Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90