Il Premier Renzi si congratula con Caldarelli e Quintarelli

La visita in Giappone è stata l’occasione per un incontro tra il Presidente del Consiglio e i nostri due piloti impegnati da tempo in Asia
Il Premier Renzi si congratula con Caldarelli e Quintarelli

Pubblicato il 3 agosto 2015, 13:53

A volte le chance arrivano lontano da casa. Per Andrea Caldarelli e Ronnie Quintarelli ormai da tempo la possibilità di essere professionisti del volante è legata al panorama Giapponese, che li ha accolti e confermati grazie ai buoni risultati. A sorpresa, ad oltre diecimila chilometri da casa, per Ronnie e Andrea è arrivata anche l’opportunità di incontrare il Premier Matteo Renzi, in questi giorni in visita ufficiale in Giappone. Una cena nell’ambasciata Italiana ha visto tra gli invitati proprio i nostri due piloti, diventati sempre più rappresentanti di un “made in Italy” che funziona. «È stato un grande piacere parlare con il nostro primo ministro», ha commentato Quintarelli al termine della serata. Roberto Chinchero

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Il DTM parla italiano: Cairoli leader del campionato tedesco con la Ferrari

Il pilota di Como ha colto il secondo successo stagionale al Lausitzring, volando in testa alla classifica

24 Ore di Spa, orari TV e dove vedere la gara

Tutto pronto per l'edizione 2026 della 24 Ore di Spa: dopo il trionfo Lamborghini dello scorso anno, sono ben 70 le vetture iscritte, tra loro anche quella di Valentino Rossi