A volte le chance arrivano lontano da casa. Per Andrea Caldarelli e Ronnie Quintarelli ormai da tempo la possibilità di essere professionisti del volante è legata al panorama Giapponese, che li ha accolti e confermati grazie ai buoni risultati. A sorpresa, ad oltre diecimila chilometri da casa, per Ronnie e Andrea è arrivata anche l’opportunità di incontrare il Premier Matteo Renzi, in questi giorni in visita ufficiale in Giappone.
Una cena nell’ambasciata Italiana ha visto tra gli invitati proprio i nostri due piloti, diventati sempre più rappresentanti di un “made in Italy” che funziona. «È stato un grande piacere parlare con il nostro primo ministro», ha commentato Quintarelli al termine della serata.
Roberto Chinchero
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Fuoco in pole a Macao, due Ferrari 296 GT3 davanti nel GT World Cup
Ferrari domina la Superpole a Macao: Fuoco e Yfei Ye in prima fila davanti a Mortara e Picariello. Qualifying Race decisiva sabato
Aston Martin, Adam Carter analizza il 2025 della Valkyrie: "V12 al centro del progetto, ecco in cosa siamo migliorati"
Il capo squadra della Aston Martin ha analizzato con noi gli spunti più interessanti della Valkyrie, dalla scelta del motore ai passi avanti compiuti durante il 2025, prima stagione di attività della LMH inglese
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.