Anthoine Hubert, il ricordo sui social

Sui social, piloti, tifosi e tutto il mondo delle corse esprimono cordoglio per la perdita del pilota

Anthoine Hubert, il ricordo sui social

Pubblicato il 31 agosto 2019, 20:30 (Aggiornato il 31 agosto 2019, 22:13)

Su Spa è calato il silenzio. Motorsport is dangerous, lo sanno tutti e la FIA non smette di ricordarlo. Calata la visiera, i piloti sanno a quali pericoli vanno incontro, li accarezzano e li accettano. Ma la morte in pista, è dura da accettare come componete del rischio.

Soprattutto dopo le misure di sicurezza prese in seguito alla morte di Bianchi, dopo l’aver visto Alonso uscire indenne dal terribile schianto a Melbourne e dopo l’avvento dell’Halo. Soprattutto se si sta parlando di una vita spezzata a 22 anni.

Tutto il motorsport si è trovato a fare i conti con l’aspetto più brutale delle corse. Piloti e amici hanno affrontato lo schock, esprimendo il proprio cordoglio sui social. Di seguito riportiamo solo alcuni dei numerosi messaggi di tributo all'amico, all'avversario scomparso:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I can't believe it. Rest in peace.

Un post condiviso da CHARLES LECLERC (@charles_leclerc) in data:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

RIP Anthoine. How terrible. Sending thoughts and prayers to the family and friends of Anthoine #racingunited

Un post condiviso da Kevin Magnussen (@kevinmagnussen) in data:

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Coletta: "Annata memorabile, orgoglioso di tutta la squadra"

Ecco le prime parole del capo della Ferrari Endurance, Antonello Coletta, che sottolinea quanto il 2025 sia stato memorabile grazie agli sforzi di ogni membro della squadra

Ferrari, le prime parole dell'equipaggio campione del mondo: "Indimenticabile"

Ecco le prime parole dell'equipaggio campione del mondo WEC 2025: nelle loro parole regnano gratitudine, orgoglio e la sensazione di aver vissuto una notte indimenticabile