Autosprint

Le Ferrari spingono, la Porsche insegue

Le 499P sempre grandi protagoniste a Le Mans
Le Ferrari spingono, la Porsche insegue

Mario DonniniMario Donnini

15 giu 2025

I vecchi di Le Mans dicono che la vera 24 Ore inizia alle otto di mattina e, dando per buono l’adagio, vuol dire che la competizione per la Ferrari si mette in un modo senz’altro positivo, visto che Calado e Kubica continuano a menare le danze tenendo a bada la Porsche di Vanthoor che al momento sembra sotto controllo, con un distacco di 57”.

Drive through per le Ferrari, ma...

E nemmeno le penalità, tipici e inevitabili incidenti della 24 Ore sembrano poter fermare l’impeto delle 499P,  che sempre e comunque stanno facendo la corsa. Intanto, a due terzi della gara al momento c’è da registrare tra le Hypercar un unico ritiro, ovvero quello della Cadillac del team di Wayne Taylor, fuori gara quando al volante c’era Albuquerque.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nicklas Nielsen firma il rinnovo con la Ferrari

Il pilota della 499P rinnova con un contratto pluriennale il sedile della Scuderia di Maranello nel WEC

6 Ore Austin: Porsche firma la prima stagionale, AF Corse vince il titolo Squadre

Sul podio, alle spalle di Estre-Vanthoor-Campbell, ci sono la Ferrari #50 e la Peugeot #94. Gara caotica per le condizioni meteo, sorpasso decisivo a 2 ore dalla fine
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi